CONDIVIDI

Sonia Bruganelli, moglie del mitico  Paolo Bonolis, si confessa al corriere della sera. Noi siamo abitutati a vederla sfacciata e sicura di se: sul suo instagram pubblica la sua vita lussuosa e spesso provoca i suoi haters. Il suo comportamento è decisamente impopolare, molti la detestano e non hanno un buon giudizio della sua persona. Ma Sonia questa volta appare con una luce diversa.

Nell’intervista rilasciata qualche giorno fa al corriere della sera, la moglie di Paolo Bonolis racconta del grande dolore che ha per la Figlia primogenita Silvia.

La bimba è nata con un problema cardiaco molto serio ed ha subìto alcuni interventi sin da piccolissima. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato problemi motori. 

La Bruganelli continua con fermezza nelle sue dichiarazioni : “La gente giudica senza sapere” e si giustifica per aver pubblicato la famosa foto di tutta la famiglia sul jat privato.  La donna parla del fatto che la bimba, non potendosi muovere ed avendo difficoltà di spostamenti, ha la necessità di viaggiare in un certo modo e che la gente , prima di esprimere i propri giudizi, dovrebbe vivere situazioni del genere per capire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.