CONDIVIDI

Un evento degno di nota quello avvenuto Venerdì 29 settembre presso la Casa Internazionale delle Donne a Roma.

Stiamo parlando del“La Forza delle Donne” , evento che celebra il successo del programma televisivo “Solo una Mamma” (in onda su rete 4. )

Solo Una Mamma è il programma andato in onda quest’anno su Rete4, prodotto da Sunshine Production con Map to the Stars, ideato dall’autore e regista palermitano Peppe Toia.

Le puntate andate in onda sono 20 , 20 storie di mamme coraggiose che hanno cresciuto da sole i propri figli e sono state proprio quest’ultime a raccontarsi sul palco Venerdi.

La commozione e l’emozione ha fatto da padrona per tutta la durata delle interviste e delle clip delle puntate proiettate sullo schermo , il tutto moderato dalla superlativa Federica Alderenghi cha ha saputo condurre emozionando lo spettatore.

Sul palco erano presenti, inoltre, Peppe Toia e Fabrizio Lauri, registi e produttori della Map to the Stars, l’aiuto regista Giuseppe Nicola Volonnino, la Dott.ssa Terasa Dattilo dell’Associazione Donne e Politiche Familiari, la Dott.ssa Laura Storti dell’Associazione Il Cortile (Consultorio di psicoanalisi applicata) .

Complimenti a tutto lo staff di Solo Una Mamma . Un successo più che meritato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here