CONDIVIDI

In questi giorni abbiamo notato Luca Onestini, all’interno della casa del Grande Fratello, amareggiato e dispiaciuto per non aver ricevuto alcun messaggio da parte della fidanzata Soleil Sorge, dandole addirittura della “pezzente”. Molti gli sfoghi dell’ex tronista, che si sente abbandonato e quasi single.

Ma all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip, sono accaduti avvenimenti che hanno fatto indignare la bella Soleil: sembra infatti che lo stesso Luca si sia sentito tantissime volte con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. Non solo: il fratello di Luca Onestini, ha divulgato alcune foto che ritraggono Soleil con un altro ex tronista, ovvero Marco Cartasegna. 

Luca è totalmente ignaro della bufera che sta accadendo al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia e continua a farsi delle domande in merito alla sua relazione. 

Soleil, decisa come non mai, ha richiesto di poter incontrare il suo fidanzato Luca, durante la diretta che andrà in onda domani, 9 ottobre. Non solo: ha dichiarato che lo lascerà pubblicamente, davanti a tutti. 

Luca e Soleil, sembravano la coppia perfetta e per colpa di terze parti la favola potrebbe volgersi al termine.

Vedremo domani sera, durante la diretta, cosa accadrà e quali saranno le reazioni di Luca Onestini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here