CONDIVIDI

SocialUp.it, il magazine di informazione rivolto ai più giovani e che da diversi anni si occupa di offrire spunti ai suoi lettori sul mondo della moda e del lifestyle, annuncia di voler interrompere la media partnership che la vedeva al fianco dell’organizzazione del Rivafest di Trevignano Romano i giorni 6-7-8 luglio.

“L’organizzazione discutibile, già ai tempi dell’accordo stipulato, e un comportamento scorretto nel non adempiere a nessuna delle attività loro competenti, hanno leso il rispetto e il nome della nostra testata che invece ad oggi si è vista offrire loro un servizio gratuito vista la mancata adempienza al contratto da parte dell’organizzazione Oblò di Trevignano Romano”. Afferma Andrea Calabrò direttore della testata che si era impegnata nei mesi scorsi a dare supporto in termini di comunicazione all’evento. Una serie di lungaggini e mancate risposte hanno caratterizzato sin da subito una collaborazione che vedeva gli organizzatori dell’evento palesare una certa incompetenza e mancanza di esperienza nelle situazioni di questo genere.

Social Up ha tentato fino all’ultimo di mantenere la parola data, ma i comportamenti dell’organizzazione del Rivafest hanno reso impraticabile ogni soluzione

A seguito di un accordo stipulato con gli organizzatori, il Magazine si sarebbe occupato di dare visibilità e contenuti esclusivi per la promozione dell’evento svolgendo attività in loco, pratica da tempo consolidata in occasione di diversi eventi svolti come media partner.

Per ulteriori informazioni: redazione@socialup.it

Social Up è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Catania nata dalla volontà di diversi ragazzi catanesi con l’obiettivo di poter creare un nuovo modo di produrre informazione. Durante il suo percorso, il progetto si è evoluto ed è stato portato in giro per l’Italia, dove oggi sono presenti circa sessanta collaboratori. Social Up oggi si può definire un media online dedicato alla cultura pop, al design, all’approfondimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.