Home Mamme Smanicato bimbo e bimba: vestiti alla moda economici

Smanicato bimbo e bimba: vestiti alla moda economici

Lo smanicato è uno dei capi d'abbigliamento che non dovrebbe mai mancare nell'armadio dei bambini. Comodo e versatile, può essere indossato in varie occasioni.

2995
0
CONDIVIDI

Smanicato per bambini

Lo smanicato per bambini è la soluzione ideale durante le mezze stagioni, quando al mattino e alla sera le temperature non sono ancora così alte da poter stare in maglietta. In questo periodo, il tempo è piuttosto instabile. Il sole è spesso accompagnato da raffiche di vento, e non è raro che di punto in bianco lasci spazio alle nuvole e a un’aria più fresca.

Lo smanicato, presente in vari modelli, ripara ma non è pesante. Trattiene il calore corporeo ma allo stesso tempo riesce ad essere traspirante e areato, così da non far sudare il bimbo.

Sportivo con una leggera imbottitura o in jeans, più fresco, aspettando il caldo estivo. Ci sono poi modelli di tendenza adatti a occasioni più formali, come un battesimo o un matrimonio. Lo smanicato sportivo è la soluzione ideale nelle giornate fuori porta, ad esempio, per una gita in montagna. Il bambino potrà giocare liberamente senza l’intralcio del giubbotto. Infatti, essendo confortevoli e facili da indossare, gli smanicati per bambini sono perfetti anche durante l’attività fisica.

È un capo d’abbigliamento adatto sia ai maschietti che alle femminucce. Un evergreen nel campo della moda.

Gallery

piumino smanicato bambino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.