Lo scivolo più alto del mondo

Tra il 70esimo e il 69esimo piano del grattacielo della U.S. Bank Tower di Los Angeles è stato costruito “Skyslide”, uno scivolo lungo circa 13 metri, realizzato con vetro spesso più di 3 cm e acciaio.

La società proprietaria dell’edificio, la Singapore OUE Ltd., assicura che lo “Skyslide” può sopportare uragani e terremoti. Installato all’esterno della struttura a 300 metri d’altezza, risulta essere lo scivolo più alto del mondo.

L’esperienza adrenalinica è assicurata. La trasparenza del vetro consente di godere di una vista mozzafiato, anche se il “viaggio” è talmente rapido, circa un minuto, che non si fa nemmeno in tempo a guardarsi attorno.

“Lo ‘Skyslide’ offre un’esperienza sicura ed emozionante, unica al mondo. Persone di tutte le età proveranno la sensazione di ‘scivolare’ su Los Angeles, come se volassero”, afferma Lucy Rumantir, coordinatrice delle operazioni negli Usa per l’OUE.

Una nuova attrazione di Los Angeles. Pochi giorni fa è stata infatti inaugurata la sua apertura al pubblico: il biglietto costa 27 dollari (30 euro). Nell’edificio è possibile visitare anche l’Osservatorio e il Digital Interactive Level.

Video

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=m8mh5_OYaAg

Articolo precedenteMelissa Satta e Boateng sposi FOTO
Articolo successivoSaldi: i consigli per evitare le fregature

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.