Home Biografie Sistine, la figlia di Sylvester Stallone

Sistine, la figlia di Sylvester Stallone

Sistine è la secondogenita dell'attore Sylvester Stallone. Sogna di fare la modella.

Figli di vip

Sistine Stallone è la figlia dell’attore Sylvester e Jennifer Flavin, modella degli anni ’80. È stato proprio papà Sylvester a presentarla per mezzo di Instagram: “Lei è mia figlia Sistine – ha scritto ad accompagnare una foto insieme – e vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirà.”

Sistine Biografia

Nata a Los Angeles nel 1998, Sistine è la secondogenita delle tre figlie che Sylvester ha avuto da Jennifer Flavin, la prima è Sophia, 18 anni, la terza Scarlet, 12.

Nonostante sia praticamente cresciuta sui set cinematografici, Sistine non sogna di diventare un’attrice, bensì seguire le orme della madre. “Mia madre è stata la mia spalla. Le mi ha insegnato il lato buono e quello cattivo della moda, come camminare e sfilare, come diventare qualcun altro a seconda del vestito che si indossa”, ha rivelato la ragazza recentemente.

Approfittando delle conoscenze di mamma e papà, Sistine ha fatto le sue prime foto a New York, nello studio di Arthur Elgort, uno dei fotografi di moda più conosciuti e apprezzati. Tra i suoi lavori ci sono numerosi servizi per Vogue.

Gallery

Sistine Stallone

Immagine 1 di 12

Articolo precedenteAngelica Donati, la figlia di Milly Carlucci
Articolo successivoLe peggiori bufale del 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.