Molte volte quando due personaggi pubblici si scontrano, i rispettivi fan diventano protagonisti della lite e non risparmiano critiche al vetriolo o addirittura minacce al “rivale” del loro idolo.

Questo è il caso di Simonetta Spiri, ex concorrente di “Amici 7”, la quale dopo aver avuto una lite con il collega Marco Carta, sta subendo delle minacce di morte da parte dei suoi sostenitori. La giovane, stanca di questa situazione, ha parlato di ciò che sta accadendo in un’intervista concessa al settimanale “Top”.

La cantante ha spiegato che nel corso di un concerto dove avrebbe dovuto partecipare anche il ragazzo, ha dovuto sopportare: “alcune sue fan che mi urlavano: quando arriva Marco? O cose simili. Io ho cercato di ignorarle il più a lungo possibile fino a quando ho invitato una di loro, carica di rancore in volto, a sorridere di più alla vita. Apriti cielo!”. In seguito a questo episodio sul web si è scatenato l’inferno: “Su internet hanno cominciato a insultarmi ripetutamente, dicendomi cose molto gravi tipo: Devi Morire! E altre minacce … mi hanno persino detto che al mio prossimo concerto mi renderò conto di che cosa voglia dire sentirsi davvero umiliati”.

Secondo voi perché i fan difendono in modo così “accanito” i loro beniamini?

Nell’ultima parte dell’intervista la cantante ha spiegato di aver sperato in un gesto di riconciliazione, che purtroppo non è mai arrivato: “Anziché cercare di chiarire facendomi una telefonata, ha scatenato un pandemonio su Facebook. Ho persino provato io a chiamarlo ma lui non mi ha neppure risposto”. L’unico pentimento di Simonetta è quello di aver risposto alle fan di Marco dicendo che:” con tutta quella “Carta” mi sarei potuta pulire il sedere”.

Secondo voi come si concluderà la vicenda? Chi ha torto tra Marco e Simonetta?

Articolo precedenteMara Maionchi insegnante Amici 11
Articolo successivoAlessandra Amoroso videolettera ai fans su Facebook

1 commento

  1. che squallida! non credo che abbia bisogno dei fan di MARCO CARTA per decretarne la MORTE artistica ovviamente, CON LE SUE DICHIARAZIONI CI PENSA DA SOLA…POVERINA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.