Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia Colaiuta è noto soprattutto per essere il giovane fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. È nato all’Aquila il 18 agosto 1983, e nella sua vita ha svolto diversi mestieri.

La carriera di Simone

Prima di diventare il compagno della Pezzopane, Simone ha avuto una variegata carriera lavorativa. Si è cimentato, infatti, in diverse attività. Ha lavorato come muratore, come spogliarellista e anche come ballerino. Poi è approdato in tv a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore. 

Dato il suo fisico muscoloso e statuario, Simone Coccia ha anche partecipato al concorso di bellezza Il più belo d’Italia. Non è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto, ma ha comunque portato a casa la fascia moda dello sponsor DonTheFuller

La foto di quell’evento che ritrae Simone abbracciato alla compagna Stefania, è diventata davvero molto famosa, e la fascia vinta durante questa competizione, Simone l’ha dedicata proprio a lei. 

Apparizioni televisive

In televisione, oltre che ad Uomini e Donne, abbiamo visto Simone partecipare assieme alla Pezzopane alle trasmissioni condotte da Barbara D’urso come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma Simone, è stato anche ospite dei Anno Uno, trasmissione televisiva condotta da Giulia Innocenzi. 

In quell’occasione, Coccia aveva  attaccato i sindacati e difeso gli imprenditori, arrivando anche a litigare con Maurizio Landini. 

Il trentenne ha partecipato anche al reality “The Club on the road”,

Il 17 aprile 2018 Simone è diventato ufficialmente un concorrente della 15° edizione del Grande Fratello

Vita privata

La storia d’amore tra Simone e Stefania, non sempre è stata vista di buon occhio dal pubblico. La coppia però ha superato egregiamente tutti gli ostacoli legati ai pregiudizi della loro differenza d’età, e vivono tutt’oggi la loro storia d’amore. La coppia convive già, e presto pensa di sposarsi.

Simone è divorziato ed ha un figlio di 12 anni. Ha un carattere permaloso e anche un po’ fumantino, ed il suo motto è “non mi avrete mai come mi volete voi”.

Dal suo fisico mozzafiato si evince che è un tipo molto sportivo a cui piace la palestra, ma un’altra particolarità del suo aspetto è che è letteralmente pieno di tatuaggi; ne ha circa un centinaio sparsi per tutto il corpo. Ama follemente la madre Tiziana, che con enormi sacrifici è riuscita a crescere sia lui che le sue sorelle. 

Simone Coccia e Floriana Secondi

Tra Simone Coccia e Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello non è mai corso buon sangue. Tra i due erano addirittura volate parole grosse tramite i social. Adesso che Floriana sarà presente in studio nel corso di questa nuova edizione del GF, vedremo come si comporteranno i due.

Simone Coccia vittima delle Iene

Qualche tempo fa, Simone Coccia Colaiuta è stato vittima di uno scherzo organizzato dalle Iene. A simone è stato fatto credere di partecipare ad un provino per una inesistente trasmissione televisiva che si intitolava il Pupo e la Secchiona; una sorta di rivisitazione della Pupa e il secchione

Questo fantomatico provino, veniva fatto da Federica Panicucci, la quale mette parecchio in difficoltà l’ignaro simone sia con domande di cultura generale che con richieste alquanto bislacche. 

 

 

Articolo precedenteMichael Terlizzi biografia: il figlio di Franco il pugile dei vip
Articolo successivoBambino 2 anni aggressivo con altri bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.