CONDIVIDI

Silvio Berlusconi si è rifatto? Assolutamente si.

Silvio Berlusconi, classe 1936, è sicuramente una delle persone della politica e del mondo imprenditoriale più rifatta al mondo. Come l’americano Donald Trump, anche Silvio Berlusconi è un amante dell’estetica e di tutto ciò che è bello ; nella sua vita è stato circondato da bellissime donne e il tema bellezza è sempre stato un punto focale del suo quotidiano.

Silvio Berlusconi Blefaroplastica

I primi interventi estetici risalirebbero a circa 20 anni fa quando l’ex premier italiano decise di togliere le rughe dal volto. Passò subito dopo ad interventi di microchirurgia quali filler e botox.

L‘intervento più evidente è stato la blefaroplastica ovvero i ritocchini alle palpebre cadenti. La blefaroplastica è un’intervento di chirurgia estetica eseguito al fine di ridurre o eliminare gli eccessi cutanei delle palpebre superiori e/o inferiori o per asportare il grasso presente sotto gli occhi che provoca le borse. E’ un intervento che si fa proprio perchè , con il passare degli anni, la pelle invecchia e cede e pare proprio che le palpebre siano la parte dove la pelle ha meno elasticità.

Silvio Berlusconi tra passeggiate e alimenazione sana

L’ex premier Berlusconi ha confessato di seguire una vita sana e di fare attività fisica per tenersi in forma. Ama , infatti, fare lunghe passeggiate all’aperto e mangiare sano. Il segreto della longevità è sicuramente un’alimentazione equilibrata evitando alcol e fumo, tanto riposo.

Silvio Berlusconi Sesso

Più volte Silvio Bersconi ha scherzato sul tema sesso per rimanere in forma. Sull’ex proprietario di Mediaset si è sostenuto fosse da sempre un grande amatore e che avesse avuto migliaia di giovani donne. Il sesso è sempre stato al centro della sua vita e , dopo il caso bunga bunga, lo stesso imprenditore è stato etichettato come organizzatore di orge. Vero o non vero, fatto sta che Berlusconi ha sempre puntato sul tema sessuale attraverso i programmi tv: dal Drive In ai reality come la Pupa ed il Secchione (con allusioni sessuali costanti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.