Silvia Toffanin Mamma

Siamo abituati a vedere Silvia Toffanin solo in veste di conduttrice di Verissimo che ormai conduce da tanti anni. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, però ,è anche una mamma amorevole. 

Nonostante sia un volto noto della tv, Silvia preferisce vivere la sua vita privata lontano dai riflettori per il bene dei suoi bambini. 

La Toffanin ha infatti due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Il primogenito nasce il 10 giugno del 2010, mentre la sorellina arriva nel 2015. 

Silvia, mamma apprensiva

Silvia Toffanin si definisce una mamma apprensiva, ma anche dolce e presente. Infatti, nonostante i tantissimi impegni lavorativi, la conduttrice prende sul serio il suo ruolo di mamma, ed è sempre accanto ai suoi bambini. 

Figli  lontani dai riflettori

Silvia ha deciso di far crescere i suoi bambini lontano da qualsiasi forma di gossip.  Infatti dopo essere diventata mamma, ha scelto di cambiare casa e allontanarsi da Milano, per far vivere i bimbi in un ambiente più tranquillo.

Lei ed i bambini vivono a Portofino, comune di Genova di soli 420 abitanti. La Toffanin raggiunge Milano esclusivamente una volta a settimana per registrare le puntate di Verissimo.

Il compagno Per Silvio Berlusconi, invece vive a Milano per lavoro; ma ogni fine settimana raggiunge la famiglia per trascorrere del tempo insieme. 

Silvia e Pier Silvio, fanno coppia fissa oramai da ben 17 anni, ma ancora non sono convolati a nozze. 

In un’intervista la Toffanin rivelò di non capire prima di diventare mamma per la seconda volta, come si potessero amare più figli allo stesso modo. 

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale.” ha spiegato.

 

Articolo precedenteMorto Stephen Hawking: il celebre astrofisico della teoria del tutto
Articolo successivoCipria compatta: caratteristiche ed utilizzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.