Silvia Raffaele di Uomini e Donne

Tra le corteggiatrici della stagione di Uomini e Donne appena conclusa c’è sicuramente la bella Silvia Raffaele. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non è però terminata come lei si augurava: Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato.

Chi è Silvia Raffaele

Di lei non sappiamo tantissimo. Nata a Catanzaro nel 1990, è una ragazza sportiva e piuttosto riseravata. Spulciando i suoi profili social, si possono evincere alcune passioni, come quella per i cappelli e per la musica di Vasco e Nesli.

Silvia Raffaele e Fabio

Visto l’attrazione quasi immediata e il loro percorso, in molti avrebbero scommesso tutto l’oro del mondo sulla scelta di Silvia da parte di Fabio. Ma le cose sono andate diversamente. Nonostante il forte interesse verso la ragazza, ribadito puntata dopo puntata, il tronista ha deciso di scegliere Nicole, spiegando tale decisione col fatto che la relazione con Silvia sarebbe stata troppo simile alle precedenti, mentre Nicole era riuscito a dargli quel qualcosa in più che stava cercando. La reazione di Silvia è stata, ovviamente, di grande delusione, tanto da non accettare di incontrare Fabio dopo il “no”.

“Sono andato perché sono una persona che tende ad essere pacifista – ha dichiarato – Quindi rimanere con odio o rancore non mi sembrava il caso. Mi sono recato da lei con tutte le più buone intenzioni per chiarire la situazione e invece sono stato trattato male ulteriormente. Oggi posso dire con tranquillità che la sua reazione non l’ho capita. Delusione sì, rabbia no.”

Silvia Raffaele nuova tronista

Le voci si stanno facendo sempre più insistenti ed è possibile che la redazione di Uomini e Donne stia davvero pensando di fare salire Silvia sul trono della prossima stagione. Se così fosse, sarebbe una scelta molto apprezzata dal pubblico. Silvia ha infatti riscosso un grande successo tra i telespettatori.

fabio-silvia-ued

Articolo precedenteFegato info su come tenerlo sotto controllo
Articolo successivoRaffaella Mennoia Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.