Gli anni ’50 in un grande evento

locandina

Ieri, giovedì 19 settembre, nel famoso locale Os Club, situato a Roma in via delle Terme di Traiano 4, si è tenuto il suggestivo evento vintage “SEPTEMBER 50’S”. Dalle ore 20 gli ospiti hanno avuto la possibilità di immergersi in una fantastica atmosfera anni ’50, resa ancor più spumeggiante da un mercatino vintage che ha accolto le creazioni e le collezioni di diversi artisti e commercianti, accompagnato dalla curve sinuose delle pin up che hanno deliziato gli invitati con pop corn e zucchero filato.

La madrina e presentatrice della serata a tema è stata Grace Hall, la diva del Burlesque made in Italy, accompagnata dalle sue allieve Bettie Wild e Dalila Nera.

Alla serata hanno preso parte anche Le Signorine di Via Barberini, le fashion blogger più in voga del momento nel panorama capitolino, le quali hanno offerto i loro consigli di stile e consulenza d’immagine e inaugurato la sfilata di abbigliamento e accessori vintage.

Video

L’evento è stato organizzato da Barbara Conte, che ha deliziato gli ospiti con la sua musica live. Sotto le sue note hanno sfilato gli abiti di Puà Boutique, gli originalissimi capi vintage dello showroom Vintachic di Esterita Di Cesare, i cui capi sono stati indossati da Jossia Castaldi, attrice e titolare dell’agenzia di moda, eventi e spettacolo New Star Now, e la linea vintage Lullaby.

Protagonista della serata è stata anche Chiara Favale e le sue grandissime doti pittoriche.

In un grande evento che si rispetti non può mancare il buon cibo: il buffet di jenner bar, è stato davvero ricco, impreziosito da pietanze americane ma anche dal meglio della cucina nostrana.

Insomma, una serata perfetta in cui è stato curato tutto nei minimi dettagli!

barbara1barbara2barbara3

Articolo precedenteElia Fongaro primo velino di Striscia la notizia (FOTO)
Articolo successivoVelini di Striscia la notizia: Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro (FOTO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.