CONDIVIDI
Semenette: il sex toy che ti fa rimanere incinta
Semenette: il sex toy che ti fa rimanere incinta

Una volta esisteva il sex toy classico, da scegliere a seconda del proprio gusto personale, in base a modello, colore e grandezza.

Stephanie Berman, una donna omosessuale, desiderava da tempo un figlio e, per non effettuare l’inseminazione artificiale classica, ha inventato un sex toy per mettere incinta, la sua compagna Kiersten Marie.

Semenette, questo è il nome dell’oggetto, si presenta come un classico sex toy a forma di pene, con all’interno una pompetta dosatrice di sperma. Stephanie Berman, dopo averlo ideato, ha cercato un donatore, al fine di poterne testare la funzionalità.

Dopo averlo trovato, Stephanie e Kiersten hanno tentato la fecondazione. Il primo tentativo è stato un fallimento, ma al secondo, il sex toy ha fatto il suo lavoro.

Successivamente, sono molte le donne che sono ricorse a questo oggetto, per coronare il loro sogno di diventare madri. Sia Stephanie, che le altre utilizzatrici, hanno confessato che questo metodo risulta essere molto più romantico, di una fredda e normale pipetta o siringa. 

Attualmente l’oggetto è in vendita negli Stati Uniti e negli store online, sprovvisto di seme maschile, il quale necessita di volontario. Indicato anche per quelle coppie, dove l’uomo soffre di disfunzione o anche solo, per aggiungere qualche nota di fantasia, sotto le lenzuola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here