CONDIVIDI

Per ogni segno zodiacale una caratteristica che lo rende unico in amore. Dal più passionale al più difficile da conquistare, sino al più geloso e traditore.

Scopriamo le caratteristiche dei segni zodiacali e come si comportano in amore:

  • Ariete: idealizza l’amore e si innamora solo quando è predisposto per farlo. Decide, conquista e poi si stufa e scappa. Non è facile da gestire, ma se promette, mantiene. 
  • Toro: non ha mezze misure, quando ama lo fa per tutta la vita, in maniera totale e fedele. Costruire una famiglia con qualcuno di questo segno è un terno al lotto.
  • Gemelli: non è infedele è solo indeciso e continuamente in confusione. Compagno divertente e leale, tende a scappare se gli vengono messi paletti e regole. Odia la serietà e il doversi fermare. 
  • Cancro: vuole stabilità e vuole fedeltà. Tende a fidarsi troppo e subito delle persone sbagliate e donare amore senza essere corrisposti. Un partner fedele, anche se lunatico.
  • Leone: è nella sua indole cercare di formarsi una famiglia e donare tutto se stesso perchè questa sia perfetta. Non tradisce ma tende a trasformare il partner come lo desidera, senza lasciargli scelta. 
  • Vergine: per questo segno zodiacale la passione è spirituale, tanto da dover sempre cibare il proprio cervello di cultura. Quando incontra una persona colta e di grande carisma, il segno della Vergine si lascia trasportare dalle emozioni e dall’innamoramento senza eguali. Non sopporta il tradimento ma, allo stesso tempo, non è capace a restare fedele.
  • Bilancia : ha bisogno di stabilità e sentirsi protetto, una volta raggiunta questa convinzione, sarà un partner perfetto ed affidabile. Ama la famiglia e cerca sempre di costruirsene una per se.
  • Scorpione: tende a nascondere i propri sentimenti ed a studiare la persona amata, anche per anni. Non si sentirà mai sicuro e chiederà costanti conferme, celate da piccoli gesti. Lo Scorpione è passionale, possessivo e tende ad amare una persona per tutta la vita. Ma attenzione: avrà sempre sete di vendetta, in caso in cui le cose non andassero per il verso giusto.
  • Sagittario: non si deve sentire messo alle strette e “soffocato”. Risolto questo, può essere il compagno ideale per una lunga vita. Lasciare il Sagittario libero di agire perchè non è incline al tradimento ma ha bisogno di essere sempre protagonista di nuovi progetti. Non fate mai annoiare questo segno, potrebbe scappare via velocemente.
  • Capricorno: affidabile e molto serio, ma tende a tenere sotto controllo e gestire a piacimento qualsiasi cosa, compreso il partner e la relazione stessa. Difficile da sopportare ma da grande valore alla coppia e all’amore.
  • Acquario : una persona presente e responsabile, che ama le unioni serie e lunghe. Ogni tanto tende a distrarsi e a coltivare nuovi hobbies, senza portali a termine. Non tradisce perchè non è nella sua natura, ma può scappare se sente che la sua pazienza sta per terminare. 
  • Pesci: tende ad annullarsi completamente per il partner e non amare in maniera fluida. Non riesce a gestire le emozioni e le relazioni. Quando trova il proprio equilibrio, allora è amore…quello vero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.