CONDIVIDI

Il desiderio di tutte le donne è avere un sedere sodo, la buccia d’arancia vederla solo al su-permercato nel reparto frutta e verdura
Dai suvvia non dirmi che anche tu hai questo desiderio?
Ma va davvero, ma non ci posso credere anche tu vuoi un corpo modellato!

Allora tesorino bello ci sono 4 cosine che devi sapere e stamparti bene in testa prima di iniziare qualsiasi percorso di modellamento corpo:
1- Sport
2- Massaggi
3- Vestiti
4- Creme

Allora veniamo a noi e ai nostri 4 punti:
1 PRENDI LE SCALE – Davanti a 4 o 5 rampe di scale preferisci il comodo ascensore? Male! Fare i gradini è un ottimo esercizio per tonificare i glutei. E se volete faticare un po’ di più e ottenere ri-sultati migliori il consiglio è fare questo piccolo sforzo fisico sulle punte dei piedi.
2 LA FORZA DEI MASSAGGI Drenante, snellente e rassodante. Queste tre tipologie di massag-gi migliorano l’elasticità della pelle rendendola visibilmente più compatta e soda, i risultati si pos-sono vedere già dalle prime sedute
3 TUTTO MA NON IL BIANCO – Evitate a tutti i costi di indossare pantaloni bianchi! Non stan-no bene a nessuno, nemmeno a chi ha un sedere perfetto. Il bianco allarga tutto, in particolare il fondoschiena. Per cui se non volete fargli un torto non copritelo con quel colore .
4 SPALMATEVI DI CREME – Non aver paura ad usare la crema a casa mattina e sera. Le creme possono avere diversi tipi di azione dalla super idratante è quindi in grado di rassodare e donare tur-gore a glutei, a quella che scalda quindi scioglie il grasso e sono in grado in combinata con tratta-menti mirati al tipo di inestetismo di far perdere molti cm e di conseguenza modellare il tuo corpo e i tuoi glutei…..
RASSODAMENTO E TONIFICAZIONE DEI GLUTEI VERSO L’ALTO ebbene si è un desiderio che si può realizzare……

E ricorda: IL CORPO PER L’ ESTATE SI PREPARA D’ INVERNO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here