Nuovo programma di Maria De Filippi in piazza del popolo

MARIA DE FILIPPI-ARENA VERONA_

Maria De Filippi non si ferma mai! Dopo il successo dell’ultima edizione di Amici, la regina della televisione italiana torna con un nuovo programma ma come produttrice (Fascino produttore)! Di cosa si tratta? Sarà una sorta di alter ego del Festivalbar: quattro serate in piazza del popolo dove si esibiranno, divisi in due differenti categorie, i Big della musica italiana e le nuove proposte.

Tra le nuove  proposte ci saranno vari concorrenti usciti da Amici, ma non solo. I Big, oltre ad esibirsi saranno chiamati a esprimere il loro giudizio sulle nuove proposte, verrà quindi stilata una  classifica in base alla somma dei voti che i giovani riceveranno dai Big e tramite il televoto.

Il tutto avverrà nella splendida e suggestiva cornice dell’Arena di Verona! Un gradito ritorno per Maria De Filippi, dopo le due finali della scorsa edizione di Amici.

Essendoci il televoto, è probabile che le puntate saranno in diretta.

La conduttrice di Mediaset ha ormai dimostrato di avere un grande feeling con in cantanti della musica nostrana, sono stati in tanti, infatti, a confermare la loro presenza al serale di Amici, accettando di esibirsi in coppia con i giovani concorrenti. Siamo sicuri che saranno in tanti a prender parte anche a questo nuovo progetto defilippiano.

La signora Costanzo, tempo fa, aveva espresso il desiderio di mettere in piedi una sorta di mini Festival di Sanremo con i Big della musica italiana e i ragazzi di Amici, sembra che sia riuscita a realizzare il suo sogno!

N.B FONTE WDONNA.IT  si prega di citarci nel caso di utilizzo della notizia.

Articolo precedenteLite tra Mentana e Ferrara: “Non metterò più piede in questo cesso”
Articolo successivoScegliere il costume per valorizzare il proprio fisico

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.