Sara Felberbaum attrice di talento

Sara Felberbaum è un’attrice che ha origini sia inglesi che americane, ed è nata appunto in Inghilterra nel 1980. Il padre è newyorchese, mentre la madre è inglese. 

Sarà, trasferitasi in Italia in giovane età assieme alla sua famiglia, ha poi cominciato la sua carriera di attrice. 

La star sembra non essere cambiata in tutti questi anni di carriera. Se infatti confrontiamo il suo aspetto prima del successo e dopo, noteremo che Sara è rimasta sempre la stessa. 

Sul suo viso acqua e sapone non appaiono infatti segni di chirurgia plastica e l’attrice, anche col passare degli anni, ha saputo mantenere un viso fresco, naturale e caratterizzato da una bellezza semplice e delicata.

 Carriera da modella

La carriera artistica di Sara, prende il via come modella. Già a 15 anni, infatti, la giovane inizia a fare questo lavoro, e ben presto si trova protagonista di moltissime campagne pubblicitarie. 

Sul suo curriculum, oltre che a diversi spot, figurano anche 2 apparizioni in due video musicali degli Zero Assoluto. 

Debutto nel mondo della televisione

È il 2002 quando Sara Felberbaum comincia a muovere i primi passi nel mondo della tv. Diventa infatti presentatrice del programma musicale Top of the Pops, in onda su Rai 2.

Sempre nello stesso anno, conduce anche Uno Mattina Estate, ed è poi alla guida di Sky Cinema News, assieme a Luca Argentero

L’anno seguente, invece debutta come attrice nella sit-com di Italia Uno Via Zanardi 33. 

Nel 2004, torna a vestire i panni di conduttrice, ed è alla guida di Hollywood Boulevard su Sky Cinema Classics. L’anno successivo è invece protagonista di un altro video musicale, stavolta quello di Contromano, famosissimo pezzo di Nek. 

Entra anche a far parte del cast della fiction Caterina e le sue figlie; e sempre nell’ambito delle fiction, recita anche in Giorni da leone 2. La fiction però venne interrotta a causa degli ascolti molto bassi. 

Sara ottiene un grande successo, interpretando Agnese Risori nella fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Ma la carriera della giovane attrice non segue soltanto il filone delle fiction televisive. Infatti Sara sbarca anche al cinema, con il film Cardiofitness

Nel 2008 l’artista viene anche scelta per far parte della giuria di qualità del Festival di Sanremo, per la categoria giovani. Inoltre è stata anche protagonista della mini serie Mal’aria, e Aspettando Godard, pellicola cinematografica. 

Partecipa anche al suo quarto videoclip musicale, e stavolta a volerla e Ligabue per il video de Il mio pensiero.

Gli anni 2010

Nel 2010 torna a recitare in Caterina e le sue figlie, fiction arrivata ormai alla sua terza stagione. Per il cinema gira invece Due vite per caso e Ti presento un amico.

Sara recita anche nel film Maschi contro Femmine, sequel di Femmine contro Maschi. Nel 2011 conquista una candidatura al David di Donatello per il film il gioiellino

Il 2013 è l’anno in cui Sara recita ne Il giovane Montalbano, nel ruolo di Livia, e fa parte anche del cast di Una grande Famiglia. 

Numerosi sono i film che gira durante questo anno. Ricordiamo Viva l’Italia, La stagione dell’amore e Il principe abusivo

Vita privata

A febbraio del 2014 Sara diventa mamma per la prima volta, della piccola Olivia; avuta dal calciatore della Roma Daniele De Rossi. L’attrice si prende solo un anno di maternità e poi torna subito a lavorare. 

 

 

Articolo precedenteTragedia in montagna: morti 2 scialpinisti sulle Alpi bellunesi
Articolo successivoDieta dissociata, come funziona e cosa mangiare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.