CONDIVIDI

Sara Affi Fella di nuovo sui social

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne che le è costato lavoro e follower, Sara Affi Fella torna sui social; su Instagram ha infatti aperto un nuovo profilo. 

La modella decide così di pubblicare il suo primo post dopo settimane di assenza. Scrive quindi di aver deciso di aprire un profilo nuovo per motivi legati ad alcuni obblighi contrattuali, poi ne approfitta ancora una volta per chiedere scusa per ciò che ha fatto a Uomini e Donne e scrive anche di aver avuto alcuni problemi di salute. 

Il nuovo profilo della modella, fresco di apertura ha già più di 3.500 followers. Resta però da capire se il profilo appartenga alla vera Sara Affi Fella o sia invece un fake; cosa che già pensano in molti. 

Il pubblico seguirà ancora Sara?

Comunque nel caso in cui questo profilo risultasse reale, bisognerà vedere se il pubblico del dating Show sia ancora disposto a seguire la Affi Fella, dopo che la ragazza per mesi ha preso in giro tutti i telespettatori.

Anche se è già passato un po’ di tempo, ancora molti suoi fan considerano imperdonabile il suo comportamento. In ogni caso esiste anche la possibilità che gli ex fan di Sara tornino a seguire numerosi il suo profilo, solo per rivolgerle ulteriori commenti negativi. 

A testimoniare quest’ultima ipotesi ci sarebbero appunto i commenti relativi agli unici due post pubblicati dalla ragazza. Ambedue, infatti, sono già colmi di critiche e di velenosi attacchi. 

È evidente dunque che la bufera mediatica che ha colpito la Affi Fella nelle settimane scorse non si è ancora placata del tutto e di conseguenza questo suo ritorno sui social, per il momento potrebbe costarle davvero molto caro. 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.