Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha preso in giro tutti, il pubblico e la redazione del programma. Ancora una volta Maria De Filippi , la regina indiscussa del trash di canale 5, toppa con la scelta di chi si deve sedere sul trono , forse perchè la scelta ricade su ragazze troppo giovani o troppo furbe da poter liberamente partecipare ad un gioco dove, almeno in teoria, si cerca l’amore.

Sara Affi Fella era stata messa sul trono dopo aver partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola Panico. I due si sarebbero lasciati poi e questo sarebbe stato il presupposto affinchè la bella venafrana avesse potuto guadagnare il trono.

Peccato che Sara e Nicola non si sono mai lasciati anche durante il trono di Sara. Il tutto viene scoperto oggi dalla redazione e prontamente arrivano le scuse di Sara in una direct di instagram.


Ecco la risposta di Raffaella Mennoia ai due furbetti

“Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece,forse,sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro…faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia.”

Articolo precedenteMarina Abramovic aggredita a Firenze. È stata colpita in testa con una tela
Articolo successivoNadia Toffa: “il cancro è un dono, tutti possono sconfiggerlo”. Bufera sulle sue parole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.