CONDIVIDI

Sara Affi Fella: gli sponsor fanno marcia indietro

Dopo le scottanti rivelazioni venute a galla durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara Affi Fella perde gli sponsor. Come tutti sappiamo, è venuto fuori che durante il suo trono, l’ex tronista era ancora fidanzata con Nicola Panico.

 Il pubblico e sopratutto i suoi fan non hanno preso bene la notizia; e molti hanno deciso di smettere di seguire la ragazza su Instagram.

Il suo profilo infatti è passato da un milione di follower a 960 mila in pochissime ore. Sara quindi pur di non perdere ancora followers ha deciso di disattivare il suo profilo. 

Anche gli sponsor hanno fatto marcia indietro e hanno deciso di non collaborare più con lei. Uno noto brand di gioielli con cui la ragazza collaborava ad esempio ha scritto sui social: “Ci scusiamo che i nostri prodotti siano stati sponsorizzati dalla signorina Affi Fella.

Ci dissociamo dai suoi sotterfugi. Cercheremo di accontentare voi clienti al meglio portando i nostri gioielli in alto; affidandoci a persone oneste che facciano capire che la qualità dei nostri prodotti sia ottima. 

E di questi post ne sono comparsi diversi sui social nelle ultime ore. Gran parte delle aziende ha quindi deciso di revocare il contratto a Sara Affi Fella, perché non si sentivano più a loro agio a farsi sponsorizzare da lei dopo quanto è successo.

Di sicuro fan ed aziende non perdonano la falsità della ragazza durante tutto il suo trono, ed a causa di ciò che si è scoperto anche la sua attività lavorativa adesso sembra essere in serio pericolo. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.