Sara Affi Fella: gli sponsor fanno marcia indietro
Dopo le scottanti rivelazioni venute a galla durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara Affi Fella perde gli sponsor. Come tutti sappiamo, è venuto fuori che durante il suo trono, l’ex tronista era ancora fidanzata con Nicola Panico.
Il pubblico e sopratutto i suoi fan non hanno preso bene la notizia; e molti hanno deciso di smettere di seguire la ragazza su Instagram.
Il suo profilo infatti è passato da un milione di follower a 960 mila in pochissime ore. Sara quindi pur di non perdere ancora followers ha deciso di disattivare il suo profilo.
Anche gli sponsor hanno fatto marcia indietro e hanno deciso di non collaborare più con lei. Uno noto brand di gioielli con cui la ragazza collaborava ad esempio ha scritto sui social: “Ci scusiamo che i nostri prodotti siano stati sponsorizzati dalla signorina Affi Fella.
Ci dissociamo dai suoi sotterfugi. Cercheremo di accontentare voi clienti al meglio portando i nostri gioielli in alto; affidandoci a persone oneste che facciano capire che la qualità dei nostri prodotti sia ottima.
E di questi post ne sono comparsi diversi sui social nelle ultime ore. Gran parte delle aziende ha quindi deciso di revocare il contratto a Sara Affi Fella, perché non si sentivano più a loro agio a farsi sponsorizzare da lei dopo quanto è successo.
Di sicuro fan ed aziende non perdonano la falsità della ragazza durante tutto il suo trono, ed a causa di ciò che si è scoperto anche la sua attività lavorativa adesso sembra essere in serio pericolo.