La Rai ha confermato. Dopo tutte le indiscrezioni che negli ultimi messi hanno fatto da contorno alla prossima edizione del festival di Sanremo, finalmente una cosa è certa: sarà condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti.

La regina di Mediaset è sempre stata affascinata dal festival ed ha sempre desiderato di poterne condurre un’edizione. Finalmente, quest’anno, i suoi desideri sono stati esauditi. 

Tra gli ospiti di questa imperdibile edizione, invece, ricordiamo Tiziano Ferro, mentre restano incognite le partecipazioni di Zucchero, Giorgia ed Ed Sheeran. Conti in merito ha dichiarato: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo Festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston“. Probabile valletta di Conti, invece, è Miram Leone, ex miss Italia siciliana. Tra gli ospiti comici, che allieteranno la serata, invece, ci saranno Gabriele Cirilli, Enrico Brignano e Flavio Insinna che spalleggeranno Carlo Conti in qualche show comico. Non si sa ancora, però, se in contrapposizione ai comici appena detti, ci saranno anche gli attori Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, entrambi toscani. 

Quali altre sorprese ci riserverà questo nuovo festival di Sanremo?

Articolo precedenteMessina: ragazza data alle fiamme difende l’ex fidanzato
Articolo successivoFerrara: marito e moglie uccisi in casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.