L’annuncio ufficiale su chi salirò sul palco arriverà il 4 febbraio. Sembra confermato però l’arrivo di due top model,  Bianca Balti e Bar Rafaeli.

Ma il pezzo forte di Fabio Fazio sarebbe però Richard Gere.  Questo è quanto rivelato dal  settimanale `Gente´, da domani in edicola. L’attore  secondo le rivelazioni della rivista sarà ospite della serata finale, presenterà il suo nuovo film `Arbitrage´ . Inoltre duetterà con Luciana Littizzetto, in quello che si preannuncia come uno dei momenti caldi della kermesse. Archiviata invece la presenza di Penelope Cruz.

Per l’annuncio ufficiale però bisognerà aspettare il 4 febbraio. È slittata la tradizionale conferenza stampa sul cast, prevista il 23 gennaio a Sanremo. «Abbiamo deciso di cambiare strategia di comunicazione», dice  il direttore di Rai1 Giancarlo Leone. «Oggi non possiamo svelare i nomi – spiega Leone – Storicamente tre settimane prima del festival si davano solo alcuni `bocconcini´ per `sfamare´ i giornalisti. Ma Fazio ha una sua morale, e anch’io. Ci siamo chiesti perché dire alcune cose e non altre? E così il 4 febbraio vi diciamo tutto, ospiti e cast. Ci fa comodo, faremo una campagna promozionale facendo vedere al pubblico chi avremo. Sono certo che sarà una cosa molto bella», continua  Leone, sottolineando tra l’altro che «alcuni ospiti più grossi per motivi contrattuali non si possono dire prima di una certa data». 

sanremo 2013

Articolo precedenteU2: il nuovo album è un mistero
Articolo successivoBruno Arena dei Fichi D’india operato d’urgenza

1 commento

  1. I do not know whether it’s just me or if perhaps everyone else experiencing issues with your site. It looks like some of the text in your content are running off the screen. Can somebody else please provide feedback and let me know if this is happening to them as well? This may be a problem with my internet browser because I’ve had this
    happen previously. Appreciate it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.