Ieri sera, rai uno ha dato il via alla 68° edizione del festival di Sanremo. Lo spettacolo si apre con l’entrata in scena di un grande showman come Rosario Fiorello

Una performance eccezionale

Come sempre Fiorello non delude mai. È riuscito a catturare l’interesse del pubblico grazie ad i suoi monologhi divertenti, il suo umorismo pulito e per niente volgare; e le sue doti di cantante. 

Non si è perso d’animo neanche quando, pochi secondi dopo la sua entrata trionfale, è stato raggiunto da un uomo misterioso. Uno sconosciuto, infatti, sale sul palco, e dopo aver stretto la mano di Fiorello dice: “”sono due mesi che cerco un contatto con il procuratore della Repubblica”. 

L’uomo, però non ha il tempo di finire il discorso perché viene portato subito via dalla sicurezza

Fiorello sdrammatizza sull’accaduto ed esclama “lo sapevo che non ci dovevo venire, io!”

Il look dei tre conduttori

Finito il momento dello showman, entrano finalmente in gioco i tre conduttori di Sanremo. Claudio Baglioni, visibilmente teso ed emozionato è elegantissimo. Indossa, infatti, uno smoking nero, camicia bianca e papillon. 

Il conduttore apre con un monologo sulla musica, un po’ noioso. I social si scatenano, affermando che Baglioni  sia poco empatico e che non parte con il piede giusto.

Dopo il monologo, il cantautore presenta il suo collega d’avventura Pierfrancesco FavinoAnche l’attore si presenta un un elegantissimo smoking firmato Armani. 

La coppia di neo conduttori si mostra molto emozionata ed anche un po’ impacciata. Fatto che si nota un po’ di più quando presentano la bella Michelle. 

Ma appena Michelle Hunziker scende le scale, tutta l’ attenzione del pubblico è rivolta a lei.

Si presenta sul palco con un bellissimo abito nero con profonda scollatura sul décolleté, anch’esso firmato Armani

Durante la serata, Michelle cambia tre abiti: tutti firmati dallo stesso stilista .Il nero, è sicuramente il colore scelto dalla showgirl per la serata; infatti  anche il secondo è un lungo abito nero con top argentato, senza maniche e con scollo all’americana. 

Chiude la serata indossando invece, un abito con bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in crinolina e tulle nero lamé.

Articolo precedenteFrancesco Monte parla dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi
Articolo successivoMichelle Hunziker Roberta: la pubblicità che mostrò il suo lato b

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.