Home Amore e rapporto di coppia San valentino: intimo per la sera del 14 febbraio

San valentino: intimo per la sera del 14 febbraio

L'intimo riveste un ruolo di primo piano nel giorno di San Valentino. Ecco a voi qualche idea per sedurre il partner.

4278
0
CONDIVIDI

San Valentino intimo

Febbraio è il mese delle maschere ma anche dell’amore. I bambini aspettano il Carnevale tanto quanto gli innamorati (non tutti) attendono il giorno di San Valentino.

Il 14 febbraio le coppie organizzano qualcosa di speciale in nome del loro amore, che sia una cena in ristorante, un breve viaggio o una serata intima a casa. Tutto all’insegna del romanticismo. E non solo…

San Valentino è anche un’occasione per alimentare la fiamma della passione. E allora, care donne, impegnatevi nella scelta della lingerie giusta. Che vogliate essere particolarmente sexy o romantiche, che preferiate un look very hot o soft chic, l’importante è scegliere l’intimo che più vi rappresenta e vi faccia sentire a vostro agio.

Reggiseni couture, culotte in seta, bustier, body, corsetti, sottovesti, il tutto arricchito da pizzi, merletti e trasparenze strategiche. A ogni donna il suo livello di sensualità.

Dai completini firmati (e molto costosi) a quelli più alla portata di tutte ma altrettanto belli. Tra questi ultimi, quelli di Intimissimi o Yamamay sono i più gettonati.

Pronte a sedurre il vostro uomo? Sfogliate la gallery per trovare l’intimo che fa per voi.

Gallery

Completino Lovable

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here