Cosa fare se per San Valentino non sappiamo  cosa regale al nostro lui? Vediamo quali possono essere alcune idee originali per renderlo felice.

Innanzitutto possiamo cercare qualcosa sul web.  Attraverso  internet si possono trovare trovare ad esempio cose molto particolari non reperibili nei normali negozi, come chiavette USB dalle forme più strane, insolite, e anche personalizzabili, oppure creare tazze e cuscini  con le vostre foto  e che  vi verranno recapitati a casa.  Ovviamente se si sceglie di acquistare online occorre controllate bene i tempi di spedizione, specialmente se il tempo stringe.

Se invece non c’è più tempo e non abbiamo la più pallida idea di cosa fare e abbiamo  bisogno di un regalo last minute possiamo regalare un buono o una card  , che risolve un sacco di problemi.  Sicuramente non è un regalo al massimo del romanticismo , ma potemmo abbinarlo a  dei  cioccolatini ( sempre graditi) o ad un paio di boxer simpatici.

Possiamo inoltre preparare  dei dolci in casa ad esempio , una torta al cioccolato, un cheesecake, cioccolatini a cuoricino o  qualcosa di cui lui è molto goloso, sicuramente sarà un successone.

Molto importante è evitare di acquistare cosa di cui abbiamo dubbi ad esempio videogiochi, macchine fotografiche, videocamere, cellulari ecc. Si ai libri sopratutto quelli l fotografici e di viaggi, cercando sempre di scegliere seguendo i suoi gusti.

dolci san valentino

Articolo precedenteCassandra De Rosa: nuovo singolo “Splendido”
Articolo successivoIl Pulcino Pio in Spagnolo conquista il mondo e supera 20.000.000 visualizzazioni

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.