La lavatrice Samsung QuickDrive è un elettrodomestico intelligente che ha tra le sue caratteristiche principali velocità, performance e cura dei capi.

Questa lavatrice di ultima generazione è dotata delle migliori tecnologie sviluppate nel corso di questi ultimi anni, per garantire un pulito sempre perfetto in tempi estremamente ridotti.

Il ciclo di lavaggio dura la metà

La grande novità di Samsung QuickDrive è la possibilità di ridurre fino al 50% i tempi di ogni lavaggio, garantendo massima delicatezza sui tessuti.

Questo innovativo elettrodomestico, infatti, è dotato di un cestello fornito di un rivoluzionario fondo con movimento autonomo, che oltre a muovere il bucato dall’altoal basso e da sinistra a destra si avvale di un nuovissimo asse di movimento dal fondo all’oblò, creando così un movimento a 3 dimensioni.

In questo modo si riducono notevolmente i tempi di lavaggio, fino al 50%, e inoltre diminuisce il consumo energetico del 20%.

Controllo della lavatrice dallo smartphone

La lavatrice QuickDrive è dotata di una funzionalità intelligente chiamata Q-rator che può essere paragonata ad una vera e propria assistente di lavaggio. Q-rator è l’esclusivo controller che viene scaricato in automatico una volta connessa QuickDrive all’app Smarthings. Tramite l’app è possibile monitorare QuickDrive in remoto da qualsiasi luogo accedendo dal proprio smartphone a tre funzioni:

  1. Programma Ottimale: consiglia il tipo di lavaggio da impostare in base al tipo di capi, livello di sporco e colori.
  2. Pianificazione Lavaggio: permette di programmare la fine dei lavaggi in base agli impegni della giornata.
  3. Diagnostica: dà la possibilità di controllare in remoto eventuali problematiche, mantenendo la lavatrice a livelli ottimali.

QuickDrive_Lavatrice smart

Funzioni di Samsung QuickDrive

La lavatrice Samsung QuickDrive è dotata inoltre di diverse funzionalità che permettono di ottenere le massime prestazioni di lavaggio:

  • Il programma Auto Optimal Wash, fornisce i migliori risultati di lavaggio sfruttando quattro sensori che rilevano le dimensioni del carico e il livello di sporco, ottimizzando così la quantità di acqua, di detergente e di tempo di risciacquo.
  • Un’altra funzione intelligente è l’Ecolavaggio. Con questo programma è possibile avere una pulizia davvero efficace anche a basse temperature, mantenendo integri sia i tessuti che i colori. Con l’ecolavaggio, il detersivo viene trasformato in bolle che penetrano rapidamente nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco.
  • AddWash è invece una tecnologia che permette di aggiungere il bucato o il detergente durante qualsiasi fase del ciclo di lavaggio in pochissimi istanti e senza preoccuparsi di fuoriuscite d’acqua grazie all’innovativo doppio oblò.
  • Con il programma Steam viene emesso un potente getto di vapore dal fondo del cestello che è in grado di rimuovere il 99,9% dei batteri e allergeni, per un pulito impeccabile e sempre igienizzato.
  • La lavatrice Samsung è dotata di un motore Digital Inverter che consente di effettuare lavaggi in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia. La tecnologia all’avanguardia VRT-M di cui dispone riduce la rumorosità e le vibrazioni durante il lavaggio, sfruttando l’azione dei magneti nelle fasi di centrifuga. Con QuickDrive potrete fare il bucato anche di notte senza rischiare di disturbare i vicini.

QuickDrive_Cestello doppio movimento

Promozione “Passa alla nuova generazione”

Con la promo “Passa alla nuova generazione”, attiva dal 26 marzo fino al 29 aprile, è possibile acquistare la nuova Samsung QuickDrive con uno sconto immediato in cassa fino a 300 euro.

Non perdete tempo, recuperatelo con QuickDrive.
In collaborazione con Samsung

Articolo precedenteStyle: come nasce la moda del tatuaggio? Storia , arte e curiosità
Articolo successivoA Cefalù un infermiere da una testata ad un paziente per sedarlo. Ora indagato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.