CONDIVIDI

Il settimanale Visto ci informa che l’ex tronista Salvatore Angelucci ha deciso di lasciare la sua compagna Karina Cascella.

I due, dopo una lunga crisi, avevano deciso di riprovarci per il bene di Gineva, la loro bimba. Ma niente da fare:

Il bel Salvatore ha deciso proprio  di farla finita e di andare via dalla casa in cui viveva con Karina e la piccola.

Attualmente è ospite dal fratello Cristiano, anche lui ex tronista.

Motivi della rottura definitiva?

L’incompatibilità di carattere e l’amore ormai finito da parte di Salvatore (o forse di entrambi).

Inoltre si suppone che Angelucci sia già innamorato di un’altra donna, la cu identità però non è stata ancora svelata; unica indiscrezione trapelata: è un’artista, una cantante italiana di livello internazionale.

Chi sarà secondo voi?

41 COMMENTI

  1. mi dispiace per la bambina…questi fanno come gli pare si lasciano si mettono subito con altra gente non gli e ne frega un azz…io non so come fanno, mha.Come Guendalina con Daniele…mha!!

  2. Non può essere Emma… dice artista internazionale… Emma x quanto brava non lo è proprio!! Per loro kissene frega… per la bimba 🙁

  3. Cara Karina mi spiace che tu abbia una figlia, ma gli uomini alle altre non si rubano.
    Non dimentico quando ridevi di Paola in puntata la chiamavi pazza e dicevi di dormire nel letto con Salvatore per amicizia.
    Chi fa del male….

  4. mi dispiace per lei veramente sopratutto perchè hanno una bimba!però è vero che prendeva per pazza a paola e invece aveva da sempre avuto ragione !hai visto karina chi la fa l'aspetti!!!

  5. sono kontenta x sta stronza di merda!!!!! e poi ki la fa l aspetti!!! ora paola ha avuto la sua vendetta ahhahahahahhaha

  6. FECE KIAMARE PAZZA PAOLA QST CS NN LO MAI DIMENTICATA!!!! MENTRE LA SUA CATTIVERIA ERA VERA E REALE !!!! DOVEVA ASPETTARSELO PRIMAA O POI !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.