Home Style Saldi estivi: i must have che dovete acquistare

Saldi estivi: i must have che dovete acquistare

Stanno per iniziare i saldi estivi. Avete già deciso cosa acquistare? Ecco le principali tendenze dell'estate.

Must have estate 2016

I saldi estivi sono ormai in dirittura d’arrivo. Avete già in mente cosa comprare? Se non volete incappare nella trappola dello shopping compulsivo, vi consiglio di stilare una lista dei capi d’abbigliamento e degli accessori di cui non potete proprio fare a meno e che volete a tutti i costi accaparrarvi approfittando dei prezzi speciali.

Quali sono i must have dell’estate 2016? Dai pantaloni palazzo a vita alta alle scarpe di tendenza, passando per gonne plissettate e la salopette. Di moda anche gli abiti bon ton e i top corti. Ma nella stagione estiva non può mancare il cappello in paglia, perfetto per riparare testa e viso nelle giornate passate in spiaggia.

Tra i must have dell’estate 2016 troviamo anche la “box bag”: si portano in mano di sera, a tracolla di giorno; gli orecchini lunghi; maxi camicie da usare come abiti; capi con le frange, con i volant, con trasparenze o a righe.

Non potete non acquistare vestiti con le spalle scoperte: è una delle tendenze più caratteristiche dell’estate 2016. Così come la stampa navy, arcobaleno o animalier. Ma anche la rete impreziosisce i capi dell’estate 2016.

Torna il gilet, ma in una nuova veste: destrutturato, in tessuti naturali, lungo.

Gallery

abiti arcobaleno

Immagine 1 di 23

Articolo precedenteI social network principale fonte notizie per i giovani
Articolo successivoPedicure: piedi perfetti in vista dell’estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.