Rozsa Tassi biografia

Rocco Siffredi e Rozsa Tassi stanno insieme dal 1993. Lei è una modella ed ex attrice pornografica ungherese naturalizzata italiana. Il suo pseudonimo è Rosa Caracciolo.

Rozsa Tassi carriera e vita privata

Classe 1972, sin da ragazza partecipa ai concorsi di bellezza, fino ad essere eletta Miss Ungheria nel 1990. Nel 1993 da Budapest si trasferisce a Cannes dove era stata assunta come hostess per gli Hot d’or. È proprio in questo periodo che conosce Rocco Siffredi.

“Lui ha visto una mia foto e ha subito fatto di tutto per conoscermi, ma quando l’ho incontrato per la prima volta non sapevo chi fosse e, dopo essermi presentata, mi sono girata dall’altra parte. Non poteva crederci e da quel momento ha deciso di conquistarmi.”

Il caso volle che la partner di Siffredi nel film Il guardaspalle, di cui Rocco era regista oltre che attore, desse forfait. Lui propose a Rozsa di prendere il suo posto:

“Non ci eravamo neppure baciati, accettai a una sola condizione: che le mie scene di sesso fossero girate soltanto con lui”, ha raccontato Rosa.

La collaborazione tra i due continua fino al 1997 in 14 pellicole.

Nel frattempo convolano a nozze e danno alla luce due figli: Lorenzo (1996) e Leonardo (1999).

Per portare un po’ di normalità in casa, Siffredi decide di abbandonare le scene, ma ciò lo conduce verso scappatelle a pagamento. La moglie lo scopre, lo perdona e gli consiglia di tornare sul set.

“Sono fortunato ad avere una moglie come Rosza e due figli. Devo cambiare come persona, ma nella vita è un po’ complicato, ma cambierò come marito. Grazie a questa donna io sono l’uomo più fortunato al mondo”, la dichiarazione d’amore di Siffredi in occasione della sua partecipazione all’Isola dei famosi.

rozsa tassi

Articolo precedenteSalute, macchina che brucia le cellule del cancro
Articolo successivoJennifer Lawrence biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.