CONDIVIDI

Rossella Intellicato è stata un ‘ex concorrente del Grande Fratello di quest’anno ed è attualmente tronista di Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli (sorella di Beatrice Valli). Rossella ha 30 anni , è bionda ed è di Torino.

Ama il mondo dello spettacolo e ha avuto una storia d’amore con il famosissimo calciatore della juve Zalayeta.

Ha confessato:

“Confermo la storia con Marcelo Zalayeta e mi dispiace che sia passata come clandestina. Siamo stati insieme per cinque anni e sono rimasta in ottimi rapporti con lui, adesso no perché la sua fidanzata è molto gelosa, però sono in ottimi rapporti con la mamma e la figlia mi adora. Ho acceso il cellulare e il primo messaggio è stato della sua famiglia. E’ stato un grande amore e non ci siamo lasciati per cose brutte, ma perché lui è andato in Uruguay e io sono rimasta qui. Gli voglio bene, è una bellissima persona, molto umile. So che si è ritirato. Ormai ha raggiunto una certa età, è giusto così. Le sue soddisfazioni le ha raggiunte, è tornato nel suo paese e adesso vendere frutta e verdura per lui sarà una pensione felice.”

Rossella di Uomini e Donne

Rossella oggi cerca l’amore in tv nel programma della De Filippi ed ha le idee molto chiare: vuole sposarsi.

Ormai 30enne, con sicurezza economica alle spalle (la famiglia ha una catena di negozi in Piemonte) si dichiara pronta per dire il famoso si e dare vita ad una famiglia tutta sua.

Chi sarà il fortunato corteggiatore che verrà scelto?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.