Il tweet della Casale contro Salvini

Anche Rossana Casale, nelle scorse ore ha deciso di esternare il suo dissenso contro la decisione presa da Salvini sul caso della nave Acquarius. La cantante ha coi deciso di scrivere un un tweet alquanto provocatorio che recita cosi: ” «Prendete i figli di Salvini e metteteli sull’Aquarius. Ora».

Inutile dire che il tweet in questione ha scatenato una valanga di polemiche per tutto il web, e nel giro di pochi minuti è diventato virale. 

La frase scritta dall’artista ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio, fino ad arrivare agli occhi proprio del diretto interessato. Ovviamente il messaggio ha fatto subito infuriare Salvini, e la sua replica non si è fatta di certo attendere. 

Il ministro però sceglie Facebook per rispondere alla cantante e in un suo post scrive cosi: “«Pensi a cantare e lasci stare i miei figli, e si vergogni».

Anche la risposta di Salvini si è diffusa a macchia d’olio in tutti i social network. In poche ore sono state ben 16 mila le condivisioni del post, e oltre 128 mila like per le parole del leader della Lega. 

La maggior parte dei commenti degli utenti web, sono stati davvero duri. C’è chi ha scritto: “non ti curar di loro”, e chi invece ha scritto “buonisti e comunisti vi imbarchiamo con biglietto di solo andata”, e poi anche prendersela con i figli è qualcosa di abominevole”, “oppure “signora Casale, queste cose le vada a dire alle donne che hanno subito violenze dagli immigrati”. 

La cantante ha così visto il suo post preso d’assalto, e per qualcuno quello della Casale rappresenta “«il pensiero ultimo di qualche frustrato della critica buonista che oggi viene sdoganato dalla sinistra. Sinistra che resta tale solo sulla carta e si preoccupa di tutto meno che dei bisogni del popolo.”

 

Articolo precedenteMarco Bussetti biografia del ministro dell’istruzione ed autore di libri
Articolo successivoIl rosmarino aiuta la memoria

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.