Che Roger Garth non abbia peli sulla lingua , non c’è dubbio . Che sia anche di una bellezza imbarazzante, anche. Lui è il modello romano che nei primi anni 2000 ha sfilato per grandissimi marchi e che oggi è opininista nel salotto di Barbara D’urso a Pomeriggio cinque.


Roger Garth ha dichiarato sin da subito di essere omosessuale , di aver avuto una vita molto frenetica e di essersi goduto a pieno il suo essere. Da quando è ospite fisso della conduttrice più trash d’Italia ,ha iniziato a dire tutto ciò che sapeva sul mondo dello spettacolo ed ha sostenuto più volte che proprio nel showbiz italiano vi siano diversi finti eterosessuali che invece ci hanno provato con lui. Il modello ormai quarantenne ha che Antonio Zechila (detto Er Mutanda) l’abbia corteggiato insistentemente in passato, come moltissim altri che si fingono gay.Sarà vero o è solo una provocazione per far parlare di lui?

Non ci è dato sapere, fatto sta che il bel Roger dal viso angelico e dalla chioma che fa invidia alle donne ,ne sa una più del diavolo e spara a zero su tutti non preoccupandosi di scoprire gli altarini. Sui social ultimamente ha dichiarato anche che , secondo voci di corridoio, ci sarebbe un cambio conduttrice nel programma Mattino 5.

“Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci”.

Federica Panicucci non l’ha presa benissimo ed ha subito risposto su Instagram dichiarando di volerlo querelare.

“Stop fake news. Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione”.

Roger poi ha cercato di aggiustare il colpo sostenendo che i blog hanno riportato notizie non proprio veritiere su ciò che aveva dichiarato …

Articolo precedenteInfatuazione: come capire di essersi presi una cotta
Articolo successivoL’inferno esiste: testimonianze di visioni che fanno raggelare il sangue

1 commento

  1. Roger non ha mai detto di essere omosessuale anzi semmai bisex , ne ha mai cercato di ritrattare ma solo specificare . Chi scrive un articolo dovrebbe informarsi prima di dare notizie falso a rischio querela. Fareste bene a correggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.