Quest’anno ad Amici, Maria de Filippi ha voluto dare la possibilità ai cantanti più talentuosi di tutte le edizioni del programma di concretizzare il loro sogno: fare finalmente un album!

Il concorso istituito da Maria, chiamato “Io ci sono”, ha visto sfidarsi i più svariati cantanti di Amici, da quelli delle ultime edizioni, a quelli oramai dimenticati.

Alla fine, il vincitore è stato il bravissimo Antonino Spadaccino, al quale Mara Maionchi, giudice del concorso insieme a Platinette, ha dato la possibilità di realizzare un nuovissimo cd: Antonino ha fatto ben due cd ma non è riuscito a raggiungere il successo che meritava. Con la vincita del concorso potrà realizzare così un album, grazie alla collaborazione di Mara, che uscirà sul mercato a settembre.

Ora su “Top” spende alcune parole su Mara Maionchi e anche su Emma Marrone:

“Mara è esattamente come la si vede sul piccolo schermo. Ma non è assolutamente un personaggio televisivo: è una discografica con esperienza da vendere. Con lei mi trovo benissimo, visto che mi sta lasciando ampia libertà d’espressione, permettendomi di confrontarmi con uno staff giovane e dinamico”

Da ciò che dice, il cd che uscirà a settembre, dovrà essere pieno zeppo di canzoni dei più svariati generi. Poi esprime il suo desiderio di duettare con Emma:

“E’ dotata di una gran bella voce e ha anche una fortissima personalità”

Ci auguriamo che questo nuovo album possa dare giustizia al talento poco compreso del foggiano CONTINUA

 

 

 

Articolo precedenteMarco Carta : ‘ miglior video italiano ‘ Mtv e sky
Articolo successivoUeD – Esterna Teresanna e Antonio in un castello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.