Tutti ricordano la famosa storia di Elisabetta Canalis con George Clooney. Insomma ai tempi in cui i due stavano insieme non si parlava d’altro. Ogni donna italiana sogna di accalappiare un attore hollywoodiano della fama di Clooney ed Elisabetta era riuscita dove tante avevano fallito. La rottura dei due ha portato tanti a dire che era una storia destinata a finire e ad altri ha lasciato l’amaro in bocca.

No Clooney, no party?  Per Elisabetta la rottura non sarà stata facile ma è riuscita ad andare avanti iniziando a frequentare Steve-O, quindi è riuscita a consolarsi e allo stesso tempo ad innamorarsi nuovamente. Il fascino italiano all’estero colpisce sempre e se poi a colpire è la Canalis ben venga!

Senza Clooney Elisabetta si innamora di nuovo ma purtroppo la storia finisce ad inizio anno.

Ed ora? Finalmente i due si fanno rivedere insieme sul red carpet! L’occasione è la premiere di un film a Los Angeles, “Hit and Run”, che vede come protagonista Bradley Cooper.

Per i due è il primo red carpet mano nella mano. Sono semplicemente stupendi insieme. Speriamo che la scorsa rottura sia la prima e l’ultima per la sensuale showgirl e il timido boyfriend.

I due sembrano felici e spensierati sul tappeto rosso. Finalmente per Elisabetta è tornato a splendere il sereno? Chi può dirlo, una cosa è certa: la Canalis non passa mai di moda!

Caterina Perilli

 

Articolo precedenteAlessio Lo Passo presto papà. Caterina Siviero è incinta
Articolo successivoFiori d’arancio per Valeria Marini

1 commento

  1. verissimomo,la canalis non passa mai di moda.non so cosa abbia, ma riesce a rendere bello tutto cio che le viene a contatto.la scelta di steve a me pare racconti elisabetta e chi e davvero questa ragazza.steve al di la delle cose che fa e una persona che nel bene ora e nel male qualche anno fa si vive in todo.la canalis viene da una famiglia che in qualche modo ha inibito la sua esuberanza che poi lei ha potuto esprimere quando con un lavoro che le ha permesso indipendenza si e sottratta alla famiglia ma che ha potuto viversi in parte a causa di un’interesse enorme da parte dei giornali che con questa ragazza hanno vissuto e vivono alla grande.con clooney avrebbe potuto vivere finalmente una vita alla grande ma in questa vita c’era un ritorno al passato e la storia con clooney con l’entourage di clooney e stata vissuta dalla canalis prima con timore e poi con insofferenza ed infine con la solitudine.che abbia sofferto e apparso evidente a tutti e non solo alla fine della storia ma non avrebbe mai permesso a nessuno di non farle vivere la leggerezza della vita.steve mi pare rappresenti per la canalis la liberta di poter essere cio che le va di essere senza dover pensare a qualcuno che potrebbe non approvare il suo modo di essere.trovo sia splendida in queste foto e ultimamente rivedo la canalis di anni fa credo anche che non si si mai amata molto e che per la prima volta si ami.non credo sara steve il compagno della sua vita troppe cose li dividono ma e l’unico che abbia dato sicurezza alla canalis e penso che anche il lavoro ne trarra vantaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.