CONDIVIDI

Evento fashion a Roma

locandina

La Capitale apre le porte al mondo della moda. Giovedì 10 ottobre, alle ore 20 presso il locale “Rising Love”, situato a Roma in via delle Conce 14, avrà luogo l’evento “Rising fashion designers”. Una serata che porterà sotto i riflettori sette stilisti e rilancerà il settore della moda in una città che sembra essere sempre meno al centro del fashion.

I fashion designers protagonisti di questa iniziativa saranno: Salvatore Mancuso, Giovanni Bilello, Ludovica L’Amante, Chiara Delli Zotti, AnBalmini, Alessia Cimino e Valentina Sarti.

L’agenzia di moda e spettacolo “New Star Now” e l’ex indossatrice e attrice, non che titolare della stessa agenzia, Jossia Castaldi hanno deciso di accompagnare e supportare questi aspiranti artisti nella loro crescita professionale, promuovendo la loro carriera attraverso innovative strategie di comunicazione.

Questa iniziativa sarà introdotta dalla presentazione di Maura Carotti e vedrà la presenza delle tre frizzanti fashion bloggers “Le Signorine di Via Berberini”.

Oltre alla sfilata, vi saranno delle allettanti “street performances” e un generoso buffet accompagnato da un cocktail di benvenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.