CONDIVIDI

Non solo tacchi alti, sguardo ammaliante, sorriso seducente, anche il senso dell’umorismo è considerato molto sexy dalla stragrande maggioranza degli uomini. Si dice che per far innamorare una donna sia importante farla ridere, far sì che si diverta quando è insieme al suo partner, perché il discorso non dovrebbe valere anche per gli uomini? Anche a loro piace ridere e scherzare, e non solo con gli amici!

Non mettetevi in testa strane paranoie come “Se scherzo troppo mi considererà poco matura..poco intelligente..poco seria..poco affidabile”, al contrario, è importante che nel vostro rapporto ci sia una giusta dose di leggerezza, di spensieratezza. E cosa c’è di meglio di una sana risata per sentirsi bene? Non dovete aver paura di fare una battuta, di mostrarvi un po’ buffe. Se avete visto una scena che vi ha fatto ridere, raccontategliela! Idem per un episodio che vi è capitato di recente o qualche anno fa. Non c’è niente di più bello che ridere insieme!

Non prendetevi troppo sul serio, mostratevi autoironiche, prendetevi un po’ in giro, capirà che non siete delle ragazze altezzose, sempre pronte a criticare il prossimo.

Tutto questo non intaccherà assolutamente la vostra intelligenza, né tantomeno vi screditerà ai suoi occhi anzi, rafforzerà i suoi sentimenti nei vostri confronti! Capirà che siete una donna con cui si può scherzare, a cui piace ridere, ma che, quando è il momento, è in grado di diventare la persona più seria al mondo.

Una persona intelligente sa quando è il momento di scherzare e quando invece è necessario assumere un tono serio e pacato. Potete essere allo stesso tempo donne impeccabili e diligenti nel lavoro (o nello studio) e tornare un po’ bambine nei momenti di svago e relax col vostro partner.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.