CONDIVIDI

Riccardo trono over passato

Che è bello, non c’è dubbio. Che si sia mostrato ambiguo, anche.

Lui si chiama Riccardo ed i fans di Uomini e Donne lo conoscono per essere il cavaliere del trono over più discusso del momento. Riccardo è di Taranto e si sta frequentando , all’interno del programma, con Ida, la bellissima dama Bresciana. Ultimamente i due non sembrano andare d’accordo soprattutto perchè è fuori uscito un gossip sul cavaliere pugliese. Pare ,infatti, che sia arrivata una segnalazione sul fatto che Riccardo sia gay e si fosse prostituito in passato nella sua città natale.

Secondo la segnalazione presentata da Sossio , Riccardo Guarnieri avrebbe avuto un passato da gigolo’ omosessuale e che fosse conosciuto in tutta la città per questo.

Ovviamente nulla di certo e la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, ha lasciato correre queste voci senza dar loro peso. Riccardo, in oltre, si mostra sui social bello come il sole e rappresenta uno dei dilf italiani per eccellenza. Cosa significa Dilf? I Dad I’d Like To Fuck , il maschile delle Milf (Mother I’d Like to fuck), ovvero i papà che le ventenni vorrebbero trovarsi nel letto 🙂

Riccardo trono over età

Riccardo ha 39 anni ed è nato nel 1979 a Statte in povincia di Taranto. In un’intervista rilasciata a witty tv racconta di essere un uomo che ama le coccole e cerca la donna della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.