Chi di noi non si è mai imbattuta in un relazione complicata? Ecco tre libri che possono aiutarci e renderci la vita di coppia meno difficile.

Come amare (e farsi amare da) un un uomo difficile di Nancy Good. L’autrice in questo libro premette che tutti gli uomini chiusi, autoritari , premurosi o divertenti che siano posso diventare difficili. Questo manuale mette in pratica tutte le strategie per ottenere da loro ciò che si vuole.

La Coppia imperfetta  di Mariolina Ceriotti Migliarese.  Non appena arriva qualche problema con il proprio partner pensiamo di aver scelto la persona sbagliata. Quindi se la relazione non è perfetta meglio chiuderla. La scrittrice invece lancia una sfida : se invece i difetti fossero un ingrediente dell’amore e servissero per farlo volare alto.

Le nuove ferite degli uomini di Vera  Slepoj. In questa guida la scrittrice afferma che i nostri uomini sono profondamente in crisi. Per questo i loro comportamenti sono indecifrabili e possono mettere a repentaglio una storia. Il libro ci dà consigli su come arginarli.

Articolo precedente12enne taglia i lunghi capelli per aiutare la famiglia
Articolo successivoItalia attenta ai cambiamenti climatici, fa passi avanti per aiutare il pianeta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.