Assassinio di Fortunata Fortugno: svolta nelle indagini

Ci sono importanti novità che riguardano l’assassinio di Fortunata Fortugno. La donna fu uccisa lo scorso 16 marzo con una serie di colpi di pistola. Al momento del delitto, Fortunata si trovava in macchina in compagnia dell’amante: Demetrio Lo Giudice. 

L’uomo di 53 anni, fu ritenuto un elemento di spicco dell’omonima cosca della ‘Ndrangheta. Egli durante l’agguato rimase ferito ad un braccio. Adesso i carabinieri di Reggio Calabria hanno fermato i 4 presunti assassini. 

Sono tutte persone italiane e sono state accusate a vario titolo di omicidio e tentato omicidio pluriaggravati anche dal metodo mafioso; associazione mafiosa, detenzione e porto d’armi da fuoco clandestine, danneggiamento aggravato, furto aggravato e detenzione illegale di segni distintivi e oggetti in uso ai corpi di polizia.

I militari hanno potuto dare una svolta alle indagini grazie alle immagini acquisite da impianti di videosorveglianza sia pubblica che privata. Anche le intercettazioni ambientali disposte per alcuni sospettati, hanno dato un valido aiuto ai poliziotti. 

Articolo precedenteStash dei The Colors picchiato in una rissa per difendere una donna
Articolo successivoCatania: si rivolge a clan per recupero crediti, imprenditore ai domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.