Regali di Natale originali ed economici

Ultimi giorni disponibili per gli acquisti di Natale. Se anche quest’anno avete aspettato l’ultimo momento per i regali, e siete ancora terribilmente indecisi su cosa comprare, ecco alcune idee sfiziose ed economiche. Dite addio ai soliti soprammobili e altri oggetti inutili, lo shop di WDonna vi offre un’ampia gamma di articoli sfiziosi tra cui scegliere, troverete sicuramente ciò che stavate cercando!

Ariete presenta la macchina per gli hot-dog, perfetta per le serate con gli amici a base di cibo americano. È dotato di diversi scomparti che permettono la cottura simultanea del pane e dei wurstel. WDonna vi dà la possibilità di acquistarla in offerta, affrettatevi!

Per gli amanti dei dolci, ecco Pop Cake Maker della oneConcept, la macchina che permette di cuocere 12 pop cakes contemporaneamente, in maniera semplice e senza sporcare.

Le scarpe, soprattutto se non conservate nella maniera giusta, possono andare incontro a deformazioni: Bama, la forma per scarpe unisex da adulto impedirà che ciò accada. Si tratta di un regalo originale ma molto utile.

Il destinatario del vostro dono ama addobbare la casa di tutto punto in occasione del Natale? Allora sarà felicissimo di ricevere dei bellissimi copri sedie a forma di cappello di Babbo Natale.

Il nostro shop vi offre anche tanti tipi di infusori da tè e tisane, tutti estremamente simpatici. Troverete:

Pochi euro e potrete acquistare dei curiosi evidenziatori a forma di smalto: un piccolo regalo ideale per chi è solito usarli a lavoro o a scuola.

Articolo precedenteTerrorismo neofascista: 14 arresti. Progettavano attentati
Articolo successivoAurora “tradisce” Trussardi alla sua festa di 18 anni