Raul Bova indagato per evasione fiscale
Il malore improvviso dell”attore è avvenuto nel pomeriggio.

Raul Bova quindi  è stato ricoverato in gravi condizioni. L’attore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che ha dato esito positivo.
Il malore è avvenuto sul set  aperto tra Roma e lo Stelvio, dove in questi giorni doveva essere impegnato nelle riprese del prossimo film di Natale diretto da Fausto Brizzi «Indovina chi viene a cena».
A darne la notizia è il Corriere.it, un grande spavento per Raul che sembra stia già meglio.

Articolo precedente1000 modi per morire (le puntate)
Articolo successivoLa scimmietta chiede aiuto per aprire la noce di cocco (Video)

87 COMMENTI

  1. ahahaha… ragazzi miei, ma con un intervento di appendicectomia, dopo 5 giorni ti riprendi così bene che è come se non ti fossi mai operato.. quanto la fate tragica!!!

  2. Daniele Fabbiani tu mi fai ridere x come parli bhuaabhuaabhuaa ignorante , insensibile del cazzo lo auguro a te allora tutto il male di questo mondo tutto a te devi morire delle malattie piu brutte e nessuno ti deve veni a trovare tiueee piezz e merdddd

  3. Dio ha dato le ali a tutti gli angeli ma a te non le ha date…aveva paura che un giorno l'angelo piu' bello gli volasse via….coraggio!!!!

  4. SEI SOLO UNO JUVENTINO SFIGATO DI MERDA IL PROBLEMA NON SNO I FILM VERI MA QUELLI CHE TI FAI NELLA TUA MENTE COGLIONE!

  5. x daniele fabbiani., ma c'e' qlcuno che ti obbliga ad andare al cinema???troppa cattiveria attento ti torna tutta indietro il tuo commento e' privo di educazione di intelligenza e di rispetto verso gli altri ……..seiproprio un essere misero

  6. Raul, rimettiti presto!! Ti vogliamo al top come sempre!! Sei uno degli attori, non solo bellissimi, ma anche che recita con naturalezza!! Sei un grande professionista!! NON ASCOLTARE LE MALELINGUE DELLA GENTAGLIA!!!! Tieniti forte Sweet Boy!!!!

  7. nn ci si augura il male a nessuno, poi per un film, ma in testa ci sono i neuroni o il niente?piuttosto auguri di pronta guarigione Raul. tvb baci

  8. e siccome questi commenti verranno pubblicati su http://www.wdonna.it ne scrivo un ulteriore ,leggi un po cosa ti hanno risposto tante persone ! come ti senti?? credo che nn dovresti avere neppure il coraggio di uscire di casa , oppure piu semplice ripensaci e chiedi umilmente scusa , e di che avevi bevuto un po di troppo .

  9. tanti auguri Raul sei ancora molto giovane speriamo che il tuo malore non sia grave .Vogliamo vederti ancora per molti anni , sei una bella persona, buona , timida , sincera , amorevole, un bravo papà .Tieni duro, non fare brutti scherzi .

  10. ma puoi dire una cosa cosi assurda se non ti piacciono i film di natale nessuno ti obliga a vederli ma augurare il peggio a le persone che passano giornate e ore e mesi sul set per preparare un film e non credo sia cosi sfacile dovresti vergognarti bisogna preghare perche le persone stiano bene non quelli che dici tu raullllllllllllllllllllllllllllll un grosso in bocca al lupo spero che non sia nulla di grave e che prwsto tornerai a farci sognare

  11. AHAHAHAHAHAH ma chi cazzo siete??? la combriccola dei religiosi??? comunque auguro tutto il male possibile a quella merda di De Laurentiis! è una persona di merda ed inutile in questo mondo (come me e tutti voi)!

  12. ciao Raul mi dispiace tanto sapere che stai male…spero nn sia grave ma soprattutto mi auguro di sentire presto notizie positive della tua guarigione…e di tornare a vedere il tuo splendido sorriso..un abbraccio forte e un bacio

  13. prima o poi ci arriverai da solo x quello che hai detto !!! vorrei sapere dove credi che ti portera ad essere cosi !!! spero che nel momento che hai scritto eri ubriaco altrimenti come ha detto l amica gabriella sei da ricovero, ti auguro tanto di recuperare.addio!!

  14. parole di una presuntuosa ignorante ,che non sa nulla di cosa siamo e di cosa è la vita . Che Dio ti perdoni per quello che hai detto ,impara ad amare le persone ,ricordati che un giorno non si sa come e quando, anche tu lascerai questa terra che ospita il tuo corpo e la tua vita .

  15. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH mi avete fatto morire dalle risate!!!!! Siete i numeri 1!! E fanculo voi e tutti i preti e le chiese!! <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.