Sarebbe scomparsa nel nulla Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè, nipote del celebre cantautore Fabrizio. Attualmente è sotto processo, accusata di essersi appropriata in modo indebito di alcuni oggetti di design, del valore pari a 12.000 euro. Gli oggetti derubati si trovavano nella casa di Milano dove abitava Francesca, abitazione appartenente ad un suo amico imprenditore.

Non solo, grazie all’aiuto di un altro amico, la De André portò via con un furgone mobilio e oggetti da design e arredamento per il valore complessivo di circa 12.000 euro, tra cui  un impianto hi-fi del valore di 6mila euro, un mobiletto porta tv laccato bianco da 4mila euro, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe da 1.500 euro, sei lampade dal valore complessivo di 400 euro e due tende da 300 euro.

Ora il processo non può andare avanti perchè Francesca sembra scomparsa nel nulla, nonostante Francesca sia stata fotografata recentemente da alcuni giornali di gossip insieme a Daniele Interrante, l’ex tronista di Uomini e Donne. Si dice basito il legale dell’imprenditore che muove l’accusa, Nicolò Vecchioni: “ Sembra assurdo che per la polizia giudiziaria la ragazza sia irreperibile. Pochi giorni fa è stata fotografata al parco Sempione da una nota rivista scandalistica assieme a Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e donne. Se gli agenti non riescono a trovarla, chiedano aiuto ai paparazzi”. 

Articolo precedenteCosa regalare per la festa della mamma
Articolo successivoFirenze: arrestato l’omicida della donna crocifissa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.