Sito con foto di chi si addormenta in metro

dormire_treno_pendolare_

sleeping-on-a-train

Le persone che viaggiano spesso in metro o in treno sono accomunate dal medesimo timore: addormentarsi e non svegliarsi in tempo per scendere alla fermata giusta! In realtà la conseguenza di eventuali sonnellini potrebbe non essere solo quella.

I passeggeri della metro americana  devono fare i conti anche con un altro pericolo, quello cioè di essere fotografati mentre sono alle prese con il loro sonnellino e finire in un apposito sito chiamato “The Sleeping Commuter” (il pendolare che dorme), nel quale sono raccolti tantissimi scatti davvero molto divertenti.

I pendolari vengono fotografati spesso in posizioni esilaranti, quasi tutti con la bocca leggermente aperta, alcuni appoggiati al vicino, altri su finestrini e sostegni della metro. C’è chi addirittura, trovando scomodi i sedili, preferisce sdraiarsi sul pavimento. Ma ci sono anche quelli che si muniscono di mascherina per proteggersi dalla luce, proprio come si è soliti fare tra le mura domestiche.

Guardando quelle foto è impossibile non farsi quattro risate, con sommo rispetto per gli ignari protagonisti degli scatti!

Articolo precedenteLaguna Blu: colorata di grigio perché tossica
Articolo successivoAzienda farmaceutica finita in manette per l’ Ozopulmin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.