CONDIVIDI

Purtroppo, il tradimento, è quasi all’ ordine del giorno, soprattutto da parte del mondo maschile e proprio per questo, molte donne ci chiedono: Perche l’ Uomo Tradisce?

Molti, per natura, hanno l’impulso del tradimento: il fatto sta se seguirlo o evitarlo..

Chi lo evita, è perchè sa che potrebbe andare a perdere una moglie e figli, ma anche rovinarsi la reputazione con famiglia e colleghi di lavoro, mentre chi invece segue l’istinto, lo fa per molti motivi, tra cui:

Noia: a casa non va come dovrebbe, si fanno sempre le solite cos e la routine ammazza la passione tra i coniugi.. Il marito, invece di migliorare il rapporto in casa, si annoia e preferisce andare alla ricerca di un’altra donna, per attivare il suo ego.

Fascino: L’uomo fidanzato o sposato da anni, che magari ha messo su un po’ di pancetta, sente il timore di non essere più sexy e affascinante quindi, per gioco, magari con gli amici nei bar, prova a corteggiare alcune donne.. Il problema è ch se poi la donna ci sta, inizia un circolo vizioso che no termina più fino a farla diventare la propria amante.. Mai giocare con il fuoco.

Questi sono i due principali fattori che scatenano nell’ uomo il tradimento..

Cristina Lioci

 

36 COMMENTI

  1. Salve a tutte! Ragazze io mi sono imbattuta nella guida di Elizabeth Wilson una investigatrice americana…e purtroppo ha funzionato fin troppo bene! Avevo un infinità di dubbi ma non sapevo come muovermi..l’istinto mi diceva che aveva un’altra ( quello stronzo ) ma lui negava sempre..mi faceva sentire in colpa! Alla fine avevo pensato pure di andare da un investigatore privato.. ma ho desistito visto i prezzi assurdi.. ho cercato su internet e mi sono imbattuta sul libro della Wilson.. non mi ispirava molta sicurezza all’inizio ma dopo che i comportamenti del mio ragazzo diventavano sempre più ambigui ho deciso di comprarlo, e ho approfittato dei momenti in cui lui non c’era per leggerlo! Beh a quel punto tutto aveva un senso e ho trovato diverse prove a cui non ha saputo controbbattere..ho sofferto tanto ma alla fine la ferita mi ha insegnato a non farmi più prendere in giro e ora è lui a cercare me Ragazze se volete il sito del libro è questo: http://d222dqup56jbvr6pim4jvihxdc.hop.clickbank.net/

  2. Non ho ancora finito. Ci si sposa per incontrare finalmente un po' di felicità. Si, questo è giusto, ma per reggere e concludere una vita degnamente, occorre che entrambi i coniugi si capiscano, non si pretende che si amino perdutamente,ma che ognuno stia nel proprio ruolo. La consapevolezza che una rottura diventi un infernale disequilibrio deve essere presente in entrambi, da qui deve iniziare un dialogo che riequilibri le mancanze, anche gravi, nel rapporto, pena, appunto, uno stato infelice. Ricercare la felicità altrove? Un'autentica impresa. W la donna, mi sembra la più riflessiva. Auguri.

  3. Ancora. Davanti al sindaco o davanti all'altare si professa, si giura, si recita l'eterna Fede, quindi, a fin di bene per i figli o per non fare figure, riflettiamo. Non si può fare della causa della civiltà o del figlio di Dio un dissidio personale fra coniugi, qualunque esso sia.

  4. La civiltà impone di non tradirla, Dio indica di conservare la nostra Fede, lo Stato vuole ordine famigliare,la natura, l'istinto maschile, l'universo stesso ci dà l'occasione e stimola l'interagire con la parte femminile. Reggere, evitare, non rischiare, essere ragionevoli e via a non finire, ma quanto è difficile, quale infelice scelta insidia l'uomo. Un pensiero mi assilla, vuoi trionfare nella vita? SACRIFICATI!

  5. xchè l'uomo e un animale vero e proprio..un uomo se amerebbe la donna ..non farebbe certi passi….ma siccome l'uomo cerca solo letto , fa lo stronzo con le altre ……poi una certa persona dice ..ma forse e xchè l'altra non dice che tiene male alla testa ….uomini di vera cacca …..lo dico e ridico xme sti uomini sono solo animali in cerca di sesso …….e se amerebbero la proprio donna non cercherebbero nessun'altra anche se tiene male alla testa ……chi si offende non mi interessa ….io dico quello che penso….amen con tanti saluti…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.