CONDIVIDI

Se lo chiedono in molti : come mai Maria De Filippi non ha figli naturali? Vediamo quindi di svelare l’arcano. Maria De Filippi è sicuramente tra le conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Milanese di nascita, Maria si trasferisce a Roma per amore e sposa il conduttore  e giornalista Maurizio Costanzo.

Quando è nata Maria De Filippi

Quanti anni ha Maria De Filippi?

Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre 1961. Vive fino alla giovinezza in quel di Pavia per poi trasferisi a Roma .Nel 1989, durante un convegno a Venezia, conosce Maurizio Costanzo il quale, dopo alcuni mesi, le offrì la possibilità di collaborare per la Simco, società di comunicazione e immagine. Assunta anche come assistente di Costanzo che da li a poco diventerà suo marito. Nel 1992 diventa conduttrice del talk show Amici che poi, abilmente, nel corso degli anni convertì in un reality dedicato ai giovani artisti della canto e del ballo. Da allora Maria rappresenta la regina indiscussa di Canale 5.

Gabriele Costanzo figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Il matrimonio tra Costanzo e la De Filippi è stato celebrato con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco, Francesco Rutelli nel lontano 1993. Undici anni dopo i coniugi hanno decido si adottare Gabriele, all’epoca tredicenne.

Maria De Filippi non ha figli naturali

Perchè non ha avuto figli? La domanda è un must degli ultimi anni. Sono tutti molto curiosi nel sapere il perchè la splendida Maria, sebbene sposata giovane, non abbia avuto figli suoi. E’ stata una sua scelta o non poteva? Tempo fa giravano voci sul suo conto che sostenevano che la conduttrice padovana fosse in realtà lesbica e che il matrimonio con Maurzio Costanzo fosse una “copertuta” per togliere ogni voce sul suo conto. Circolava la voce che fosse fidanzata con la show girl Paola Barale.
Ovviamente noi non sappiamo se sia vero o meno, anche perchè sul web di voi ne girano molte e troppo spesso sono inattendibili, fatto sta che i bene informati parlano di Maria in questo modo.
La verità potrebbe essere anche un’altra: Maria ha un cuore immenso. L’adozione di Gabriele Costanzo ne sarebbe la prova. Maria insiste per avere un figlio adottivo e donargli tutto il suo amore. Gabriele aveva 13 anni ed oggi è un uomo di 28 anni che lavora in Fascino, società di Maria e Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.