Collane da uomo

Le collane non sono più, ormai da tempo, prerogativa femminile. Sono sempre di più gli uomini che amano indossare pendenti. Non più solo una moda relegata sopratutto ai mesi estivi, ma un accessorio per arricchire il look nella vita di tutti i giorni.

Ed è così che i regali maschili non comprendono più solo maglioni, cravatte, camicie, orologi, la scelta si fa più ampia e include anche i preziosi. Finalmente, grideranno molte fidanzate! Sì, perché le collane in versione maschile piacciono molto anche alle donzelle, che non disdegnano di indossarle per uno stile un po’ più androgino. Ora più che mai, vista la moda dei capelli cortissimi.

Sono tanti i marchi tra cui scegliere. In commercio si trovano tanti modelli di pendenti da uomo, capaci di rispecchiare tutti gli stili. Varia anche la fascia dei prezzi.

La nota marca Diesel reinterpreta le medagliette militari con inventiva ed eleganza. Molto belle anche le collane del marchio Icon Brand, sul mercato da pochi anni ma già in grado di conquistare un posto di prestigio.

E ancora Fossil, Breil, Morellato, Brosway, altri marchi assai conosciuti.

Potete scegliere tra i cinturini in pelle, più sportivo, o quello in acciaio, per un look più sofisticato ed elegante.

collana-uomo

Articolo precedenteJennifer Lawrence biografia
Articolo successivoCate Blanchett biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.