CONDIVIDI

Non è la prima volta che si lasciano, ma questa sembra definitiva. Perché Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, come anticipa il settimanale ‘Chi’ ormai si sono lasciati definitivamente, come avrebbe confermato in via informale lo stesso attore.

Una conversazione tra amici, ai tavolini di un bar di Formentera dove è andato in vacanza da solo, ma che evidentemente è stata fatta talmente ad alta voce da essere intercettata anche da orecchie indiscrete. Un vero e proprio sfogo, come riferisce il settimanale, anche se nessuno è riuscito a capire ufficialmente i motivi della rottura. In fondo però quello che conta è sapere che i due sono tornati singles, anche se dovranno mantenere i rapporti per amore della piccola Maria, nata cinque anni fa e alla quale Pasotti è molto attaccato.

Una rottura fresca, visto che ancora nel giugno scorso i due erano stati avvistati insieme in una serata pubblica milanese e nulla faceva presagire che potesse esserci una rottura in vista. Certo, i precedenti erano sempre stato un po’ burrascosi, ma da quando i due nel 2010 si erano rimessi insieme dopo una lunga pausa di riflessione pareva che potesse essere la volta buona per arrivare anche ad un matrimonio.

Sembra proprio che invece non sarà così anche se ufficialmente i diretti interessati non hanno confermato la separazione. Ma sono comunque due scapoli d’oro del cinema italiano, forse non ci metteranno molto a trovare una consolazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.