Home Biografie Paris, la figlia di Michael Jackson

Paris, la figlia di Michael Jackson

Paris Jackson è di nuovo felice. L'anno scorso ha tentato il suicidio tagliandosi le vene.

Paris Jackson

Paris Michael Katherine Jackson è la secondogenita di Michael, avuta dalla seconda moglie Deborah Jeanne Rowe, con la quale è stato sposato dal 1996 al 1999. Lo scorso anno ha tentato il suicidio, oggi sembra aver ripreso in mano la sua vita, nella quale sembra essere arrivato anche l’amore…

Paris Jackson Biografia

Nata il 3 aprile 1998, ha un fratello, Prince Michael Jackson. Oltre a questi due figli, Michael Jackson ne ha avuto un terzo nel 2002: Prince Michael Jackson II, soprannominato Blanket, nato non da Deborah Rowe ma, come dichiarato dal cantante, da una madre surrogata.

Paris Jackson tentato suicidio

Nel 2014, la 17enne ha tentato il suicidio, gesto che in molti hanno collegato al dolore per la morte del padre, al quale era molto legata. All’epoca, infatti, si disse che era rimasta scioccata dalle rivelazioni sulle condotte attribuite a suo padre e da tutte le guerre legali seguite alla sua morte. Secondo quanto dichiarato da una fonte vicina alla famiglia, Paris si tagliò i polsi. Il pronto intervento dei familiari ha evitato il tragico epilogo.

Oggi la ragazza appare molto più serena e recentemente è stata paparazzata sorridente con il suo fidanzatino, Chester Castellaw. I due sono usciti allo scoperto scambiandosi baci e abbracci in pubblico. Su Instagram non mancano selfie colmi di felicità. L’amore ha scacciato via la tempesta…

Gallery

Paris Jackson

Immagine 1 di 13

Gallery

Articolo precedenteDylan, la figlia di Sean Penn FOTO
Articolo successivoBelen e Stefano si separano: l’annuncio dell’avvocato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.