Paola di Benedetto Ciao Darwin

Paola Di Benedetto è conosciuta al grande pubblico per aver vestito i panni di Madre Natura nel programma di canale 5 Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Paola, dopo il grande successo, continua la sua carriera nello spettacolo come ballerina nel programma comico di Colorado, sempre su Mediaset. Oggi la ritroviamo naufraga mel reality Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto chi è

Paola Di Benedetto nasce negli anni novanta (classe 1995) a Vicenza, città dove trascorre gran parte della sua vita.
Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza , tra cui quello di miss Italia all’età di 17 anni ( non raggiunge un buon risultato). Bella come il sole, non si da per vinta e cerca di farsi spazio imperterrita nel mondo della tv. Intanto è richiestissima come fotomodella e modella per sfilate di alta moda  ma il sogno di lavorare in televisione accresce sempre di più.

Paola Di Benedetto Isola Dei Famosi

Arriva quindi nel Dicembre 2017 la proposta di partecipare al reality show all’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Paola sin da subito si era dichiarata felicissima di partecipare a questa avventura ed aveva annunciato che avrebbe fatto parlare di se ed , oltre alla bellezza, avrebbe mostrato il suo carattere e tenacia nel raggiungere gli obbiettibi.  In verità, la bella Di Benedetto ha subito mostrato una certa simpatia per uno dei naufraghi , Francesco Monte, con il quale sembra possa nascere subito un flirt.
N:B Nella prima puntata , la bellissima e simpaticissima vicentina,  dopo il video di presentazione e dopo i complimenti della conduttrice Marcuzzi, si è tuffata dall’elicottero con gran coraggio, Per lei, nella scatola delle sorprese, una collana d’aglio, da aggiungere al suo kit di sopravvivenza.

Paola di Benedetto fidanzato

Paola Di Benedetto è Single? Eh, no!  Sembrerebbe , infatti, essere fidanzata con il calciatore Carrarese Matteo Gentili. Sul profilo Instagram della modella, sono state pubblicate alcune le foto con il ragazzo a cui sembrerebbe essere molto legata. Ultimamente però la sua simpatia per l’ex tronista Francesco Monte, anche lui naufrago, come la bella Paola, dell’isola dei Famosi si sta avvertendo e pare che a Francesco stesso la cosa non dispiaccia affatto.

Articolo precedenteIsola dei famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto tra ammiccamenti e battutine
Articolo successivoBarbara Paolmbelli condurrà Il Grande Fratello Vip , fuori Belen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.